0 résultat pour ""
05/11/2024
About us
A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Maisons in Fashion, Leather Goods, Jewelry and Watches: Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ulysse Nardin, Girard-Perregaux, as well as Kering Eyewear. By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Maisons to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow's Luxury in a sustainable and responsible way.
Ginori 1735 is an expression of excellence in Italy and in the world in the high artistic manufacture of porcelain, able to combine craftsmanship, creativity and attention to progress. As part of the global luxury group Kering, we are committed to ‘empowering imagination’ in a sustainable manner and encouraging our employees to flourish. Join our passionate journey and fulfil your potential and creativity.
La tua opportunità:
Nel ruolo di Assistant Store Manager, sarai un elemento fondamentale per il continuo sviluppo della nostra boutique di Milano, supportando lo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita. Il ruolo è strategico nel presentare Ginori 1735 alla nostra clientela, assicurando un’elevata customer experience contribuendo così al raggiungimento degli importanti obiettivi di business ed al successo complessivo della boutique.
Principali responsabilità:
Assistere lo Store Manager nel guidare il team nella creazione di un’esperienza d’acquisto esclusiva, accogliendo e assistendo i clienti con un servizio impeccabile e personalizzato che rispecchi gli standard del brand.
Assicurare un eccellente servizio clienti, gestendo in modo efficace e professionale eventuali problematiche per garantire un’esperienza d’acquisto memorabile.
Supervisionare e collaborare nella gestione quotidiana del negozio, supportando nelle operazioni giornaliere, inclusi apertura, chiusura e operazioni di cassa, monitorando il rispetto delle procedure e promuovendo un ambiente di lavoro organizzato e collaborativo.
Curare l’estetica e l’organizzazione dello spazio di vendita in collaborazione con il Visual Merchandising, assicurando che il negozio rifletta l’eleganza e lo stile del brand, valorizzando i prodotti in modo strategico e attractive per i clienti.
Monitorare e gestire lo stock del negozio, assicurando la disponibilità dei prodotti per massimizzare le opportunità di vendita.
Supportare nel monitorare KPI e performance di vendita, analizzando i risultati e proponendo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza e raggiungere gli obiettivi aziendali.
Proporre nuove idee e iniziative per migliorare l’esperienza in-store e favorire la fidelizzazione della clientela, dimostrando proattività e orientamento all’innovazione.
Collaborare nella gestione del team, assegnando compiti e obiettivi, valutando le performance e supportando lo sviluppo delle competenze.
Affiancare nella pianificazione e coordinazione delle risorse e i turni del team per garantire una gestione efficiente delle attività in store, mantenendo alti i livelli di servizio e ottimizzando l’efficienza operativa.
Competenze richieste:
Almeno 3 anni di esperienza in analoghi ruoli, preferibilmente in ambienti luxury
Ottima padronanza delle tecniche di vendita
Eccellente orientamento al cliente e capacità di anticipare le esigenze di una clientela esclusiva
Attenzione ai dettagli e passione per l’eleganza e la cura estetica.
Interesse per il mondo del lusso, dell’interior design e dell’artigianalità italiana
Spiccate doti di comunicazione e capacità di instaurare relazioni empatiche e professionali con la clientela
Proattività e spirito innovativo, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Capacità organizzative, gestione delle priorità
Eccellenti competenze di leadership e gestione del team
Ottime capacità di problem solving trovando soluzioni rapide ed efficaci
Abilità nell’analisi dei dati di vendita e KPI
Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.